Sanificazione e disinfezione da Covid-19

La nostra proposta prevede la pulizia sanificante, finalizzata a rimuovere polvere, sporcizia e corpi estranei da superfici, oggetti e ambienti, realizzata mediante prodotti che garantiscono anche la disinfezione eliminando così alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante, compreso il Covid-19, che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere.

In aggiunta o in sostituzione (quando i locali sono già puliti e soprattutto in caso di grandi volumi), proponiamo una disinfezione con il nebulizzatore elettrostatico.

In questo caso la tecnologia utilizzata unita alle caratteristiche dei prodotti consente di ottenere il risultato di una corretta disinfezione di tutti i batteri, compreso il Covid-19, in tempi molto ridotti.

 

Le autorizzazioni

Nell’ambito delle attività di pulizia, la cooperativa possiede l’autorizzazione a svolgere il servizio di disinfezione e sanificazione codice ateco 81.22.02.

La certificazione di sanificazione dei locali può essere rilasciata a seguito di un intervento che preveda sia la pulizia che la sanificazione, oppure se i locali sono già puliti, attraverso la sola sanificazione. 

 

Per un preventivo chiama il 3481530035

Protocollo

Scheda Tecnica

Share This

Sanificazione e disinfezione da Covid-19

Emmaus possiede l’autorizzazione a svolgere il servizio di disinfezione e sanificazione compreso il Covid-19

Approfondisci ora!